Ad Aosta ha aperto la caffetteria della nuova università

Il locale, aperto a tutta la cittadinanza, è gestito dalla società Gestione servizi integrati di Roma. È aperto dal lunedì al venerdì e il sabato mattina e si potranno gustare colazioni, piatti caldi, insalata, panini e focacce.
Caffetteria nuova università
Società

Ha una cinquantina di posti a sedere e si servono colazioni, piatti caldi e piatti freddi non solo agli studenti. Da ieri, ha aperto al pubblico la caffetteria della nuova Università della Valle d’Aosta, in via Monte Vodice, ad Aosta.

Il locale, posizionato al piano terra dell’edificio, offre un servizio di bar ristorazione “rivolto non soltanto alla comunità accademica ma all’intera cittadinanza“, si legge in una nota. Vi si può accedere dall’atrio interno dell’ateneo oppure dall’entrata di via Monte Solarolo.

Il servizio – affidato alla società Gestione servizi integrati di Roma per i prossimi cinque anni, con possibilità di rinnovo – sarà garantito negli orari di apertura dell’università, indicativamente dal lunedì al venerdì e il sabato mattina. Oltre alle colazioni si potranno gustare piatti caldi con menù a scelta e piatti freddi come insalate, focacce e panini.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte