“Art & Ciocc”, il tour del cioccolato artigianale torna ad Aosta

Il tour dei cioccolatieri farà tappa in Piazza Chanoux dal 7 al marzo, dalle 9 alle 21.
Art & Ciocc

Dal 7 al 9 marzo, torna “Art & Ciocc”, il tour che porta il cioccolato artigianale nelle città italiane. Maestri cioccolatieri provenienti da diverse regioni d’Italia proporranno, come ogni anno, prodotti legati alle varie specialità e tradizioni lcoali.

I banchi di “Art & Ciocc”, aperti dalle 9 alle 21, offriranno un’ampia varietà di prodotti: tartufi, cremini, cuneesi, ganache di cioccolato, alla frutta, alle spezie, praline, liquori al cioccolato e “spezzati” di infiniti gusti, oltre alla soggettistica con décolleté, scarpini da calcio, ferri e attrezzi, personaggi dei cartoon tutti in cioccolato. Non mancheranno alcune specialità dolci come cannoli, pasta di mandorle, bretzel e creme spalmabili.

Venerdì 7 alle ore 15.30 e sabato 8 marzo alle 11 presso lo stand dell’azienda “Il Fondente di Giusy” si terrà una lezione aperta sul cioccolato per scoprire insieme l’origine del cacao e i princìpi base per la realizzazione di un cioccolatino.

Art&Ciocc
Art&Ciocc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte