La valdostana Mariangela Moraca è stata coreografa e regista della finale mondiale di The Look of the Year 2025

Moraca è stata riconfermata anche per il 2025 per la regia e le coreografie della finale mondiale dell'evento andato in scena il 14 marzo al Teatro Ariston di Sanremo. Tutto valdostano anche il corpo di ballo dell'edizione 2025.
Mariangela Moraca sul palco di The look of the year con le ballerine valdostane
Cultura

Ormai è una habituée. La valdostana Mariangela Moraca è stata riconfermata anche per il 2025 per la regia e le coreografie della finale mondiale di The Look of the Year andata in scena al Teatro Ariston di Sanremo e presentata da Victoria Silvstedt e Alessandra Monti.

L’evento globale, legato al mondo della moda per la ricerca dei modelli futuri, è stato capace di coinvolgere ogni anno più di 50 paesi del mondo e ha contribuito a lanciare alcune tra le modelle più note al mondo come Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Inés Sastre, Natasha Stefanenko, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Valeria Mazza e molte altre.

All’evento partecipano modelle, agenzie, operatori del settore moda, tv, radio, giornalisti, case di moda, aziende del settore, oltre a personaggi noti del mondo della moda.

Quest’anno, il corpo di ballo ufficiale di The Look of the Year è stato tutto valdostano. Sul palco dell’Ariston si sono esibite infatti Alice Agnesod, Alexandra Anardi, Ylenia Cosentino, Margot Modafferi, Virginia Morandin, Helena Caielli, Natalie Lavarda, Annalucia Casaletti, Maggie Bosio Malacrida, Aurelie Priod, Fabiola Milano, Beatrice Caccamo, Nathalie Bruzzone, Flor Terranova, Francesca Favre, Cindy Crestaz e Sofia Artaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte