Il weekend del 29 e 30 marzo sarà un momento speciale per tutti gli amanti delle quattro ruote! Nelle concessionarie Fiat di Nuova AutoAlpina a Charvensod, Bollengo e Rivarolo Canavese sarà possibile toccare con mano e provare su strada la nuova Grande Panda.
Dopo tanta attesa, la Fiat Grande Panda è infatti pronta a farsi ammirare e, soprattutto, a essere provata! Durante le due giornate di Porte Aperte potrai metterti al volante e testarne le prestazioni su strada, accompagnato dai nostri consulenti.
Cosa ti aspetta? Un’auto che combina perfettamente praticità e innovazione. Con un suo design moderno e accattivante, con linee robuste e dettagli innovativi, rappresenta uno stile unico nel panorama automobilistico. Sotto il cofano, potrai scoprire le diverse motorizzazioni: sia quella ibrida con un motore Mild Hybrid che garantisce fino a 100 CV di potenza massima, sia la versione Full Electric per una guida dai consumi ridotti.
L’abitacolo è progettato per offrire il massimo comfort, con interni spaziosi e versatili perfetti sia per la città che per i viaggi più lunghi e a bordo, la tecnologia è protagonista. Il sistema di infotainment avanzato con connettività Apple CarPlay e Android Auto ti permette di rimanere sempre connesso e goderti ogni tragitto nel massimo della comodità.
La sicurezza non è da meno: la nuova Fiat Grande Panda è infatti dotata di sistemi avanzati di assistenza alla guida che ti supportano in ogni situazione, rendendo ogni viaggio più sereno e protetto. Dai sensori di parcheggio alla frenata automatica d’emergenza, ogni dettaglio è pensato per offrire tranquillità a chi guida e ai passeggeri.
L’icona che si rinnova, con un design accattivante, tecnologia avanzata e versatilità eccezionale ti aspetta. Vieni a scoprirla con i nostri consulenti che saranno a tua disposizione per accompagnarti in un’esperienza di guida unica e per offrirti le migliori soluzioni d’acquisto, con preventivi su misura.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di essere tra i primi a provare la nuova Fiat Grande Panda! Ti aspettiamo sabato 29 e domenica 30 marzo nelle nostre concessionarie.
Località Pont Suaz, 39, Charvensod
Via Giovanni Gambone, 4, Bollengo
Corso Re Arduino, 42, Rivarolo Canavese