Tra libri e pasticceria, un laboratorio per bambine e bambini al Centro per le famiglie

Al Centro per le famiglie un laboratorio di pasticceria e di narrazione sonora con Martine Cossavella di Labò Gatò ed il musicista Luca Gambertoglio, per gustare e ascoltare storie.
sonoro

Il Centro per le famiglie invita i bambini e le bambine tra i 4 e i 9 anni al laboratorio di pasticceria e narrazione sonora con Martine Cossavella di Labò Gatò e il musicista Luca Gambertoglio. L’impasto dei biscotti si alterna al libro “I cassetti di Elena”, unendo l’arte dei dolci a quella della narrazione per suoni, giocando a mischiare i sensi di tatto, olfatto e udito.

Al termine del laboratorio verrà condivisa la merenda con i biscotti appena sfornati.

narrazione sonora

L’appuntamento è alle 15.30 di giovedì 17 aprile e durerà circa 2 ore.

Il laboratorio è gratuito, verrà attivato con un minimo di 6 partecipanti e un massimo di 12. L’iscrizione è obbligatoria compilando il modulo alla pagina I CASSETTI DI ELENA 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte