Lavori sui viadotti di Villeneuve, da lunedì 14 aprile senso unico alternato sulla Statale 26

Per consentire l’esecuzione di questa nuova fase di lavoro, fino a sabato 19 aprile, lungo il tratto interessato saranno in vigore il senso unico alternato e il divieto di transito ai trasporti eccezionali. Le lavorazioni, con le medesime limitazioni, riprenderanno a partire dal 5 maggio fino al completamento degli interventi previsto entro il 28 giugno.
Viadotto Villeneuve
Società

Nuovi lavori sulla Statale 26. Da lunedì 14 aprile sono in programma da parte di Anas interventi di manutenzione dei viadotti Villeneuve e Champagne lungo la Statale 26 nel comune di Villeneuve.

Per consentire l’esecuzione di questa nuova fase di lavoro, fino a sabato 19 aprile, lungo il tratto interessato saranno in vigore il senso unico alternato e il divieto di transito ai trasporti eccezionali. L’intervento riprenderà in seguito dal 5 maggio fino al completamento degli interventi previsto entro il 28 giugno.

Gli interventi in progetto consistono nella sostituzione degli appoggi dei viadotti, ovvero le componenti su cui poggia l’impalcato in corrispondenza delle pile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte