Le Unités assumono funzionari, l’Ivat cerca collaboratori

Le Unités cercano funzionari amministrativi e tecnici. L'Ivat assume due collaboratori amministrativi.
Lavoro

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis ha indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 funzionario (cat. e pos. D), nel profilo di istruttore amministrativo, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di uno seguenti requisiti: laurea triennale o di primo livello, laurea magistrale, laurea specialistica o diploma di laurea vecchio ordinamento conseguito presso una università o altro istituto universitario statale o legalmente riconosciuto

Domande online entro il 22 maggio 2025.

L’Unité Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 funzionari nel profilo di Amministrativo-Contabile, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin e dei Comuni del comprensorio. In particolare un posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Torgnon; 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Valtournenche.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso di laurea o di laurea magistrale/specialistica o il diploma di laurea vecchio ordinamento.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione on-line, entro il 15 maggio 2025.

Sempre l’Unité Mont Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 funzionari nel profilo di funzionario tecnico – Responsabile area tecnica, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdotaines Mont-Cervin e dei Comuni del comprensorio. In particolare 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Valtournenche e 1 posto a tempo pieno e indeterminato per il Comune di Verrayes. Per prendere parte alla selezione è richiesta la laurea triennale in in scienze dell’architettura, scienze e tecniche dell’edilizia o scienze della pianificazione territoriale, urbanistica e paesaggistica e ambientale o scienze e tecnologia agrarie e forestali o ingegneria civile e ambientale o equipollente/equiparato. Possono prendere parte anche le persone in possesso di  diploma in laurea in ingegneria civile o ingegneria edile o architettura o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o equipollente/equiparato.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione online, entro il 15 maggio 2025.

L’Ivat ha indetto un bando di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un collaboratore amministrativo e contabile (categoria C, posizione C2 del contratto collettivo regionale di lavoro del comparto della pubblica amministrazione valdostana).

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso di un titolo di studio pari o superiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’iscrizione all’università.  La domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente online entro le 15 maggio 2025.

L’avviso integrale è pubblicato sul sito istituzionale dell’IVAT, all’indirizzo www.lartisana.vda.it

L’Istituto zooprofilattico sperimentale del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prove, per l’assunzione a tempo determinato di 1 collaboratore professionale di ricerca sanitaria, categoria D, profilo amministrativo

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti è disponibile online www.izsplv.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte