Galleria 

Chiuse le celebrazioni per il 20° anniversario della morte di San Giovanni Paolo II

Oggi, sabato 3 maggio, l’Eucarestia presieduta dal Vescovo di Aosta Franco Lovignana, nel santuario a Les Combes di Introd, ha concluso il periodo celebrativo. Al castello, l’annullo filatelico dedicato a Wojtyla.
Società

Ad Introd si sono chiuse oggi, sabato 3 maggio, con l’Eucarestia presieduta dal Vescovo di Aosta, monsignor Franco Lovignana, le celebrazioni per il 20° anniversario della morte di San Giovanni Paolo II. La funzione è stata celebrata nel santuario a Les Combes, dove papa Wojtyla trascorse dieci soggiorni estivi consecutivi, tra il 1989 e il 2004.

Sempre nella mattinata di oggi, è stato invece il castello di Introd ad ospitare l’annullo filatelico dedicato a Papa Giovanni Paolo II, con una breve cerimonia, cui hanno preso parte il presidente della Regione Renzo Testolin, il sindaco di Introd Vittorio Anglesio e il direttore della filiale di Aosta di Poste Italiane Filippo Costa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte