GPS…Genitori in Gioco

Tra gli appuntamenti del Mese delle Famiglie, al Centro per le Famiglie è previsto un incontro per i genitori di bambini e bambine tra 0 e 6 anni
giocaosta al centro []

Martedì 27 maggio, dalle 18.00 alle 20.00, il Centro per le Famiglie in via Federico Chabod ospita GPS…Genitori in Gioco, rivolto a genitori con figli e figlie di 0-6 anni.

L’appuntamento sarà condotto dalla pedagogista Maurizia Serventi, referente del servizio GPS Genitori per Scelta, realizzato dalla Cooperativa Noi & gli altri grazie alle risorse dell’Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali a valere sul Fondo Nazionale delle politiche per la famiglia. L’evento è inserito all’interno del Mese delle Famiglie che fino al 22 giugno propone attività presso il Centro e sul territorio all’insegna del divertimento, della condivisione e dell’intergenerazionalità. 

Genitori in gioco Mese Famiglie

L’intervento è volto a sostenere i genitori con uno scambio intorno alle sfide quotidiane che si affrontano con i/le figli/e. L’appuntamento vuole essere un momento di aggregazione tra famiglie e genitori, condividendo esperienze, ricchezze, unicità e fatiche del ruolo genitoriale. È richiesta l’iscrizione compilando il modulo. Durante l’incontro è previsto il servizio di babysitting per agevolare la partecipazione.

Gli eventi del Mese delle Famiglie proseguono fino al 22 giugno. Visita il sito del Centro per le famiglie per scoprire tutti gli altri appuntamenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte