Contenuto Pubblicitario

Estate tra piante, creatività e natura: laboratori aperti al Vivaio Mont Fallère di Sarre

Il Vivaio Mont Fallère, a Sarre, organizza una serie di laboratori per bambini e adulti, pensati per avvicinare le persone alla natura in modo semplice, creativo e coinvolgente.
foto vivaio
Pubbliredazionali

Un’ estate tra mani nella terra, arte, colori e scoperta del mondo naturale: è la proposta del Vivaio Mont Fallère, a Sarre, che organizza una serie di laboratori per bambini e adulti, pensati per avvicinare le persone alla natura in modo semplice, creativo e coinvolgente.

Gli eventi si svolgeranno nel verde del vivaio in frazione Arensod 35, tutti nel tardo pomeriggio (dalle 17:00 alle 18:30) e permetteranno ai partecipanti di realizzare qualcosa con le proprie mani e portare a casa la propria creazione. Tutti i materiali saranno forniti dal vivaio.

Ecco gli appuntamenti:

Sabato 12 luglio, laboratorio fiori tra le mani (per bambini): Laboratorio con DAS, foglie e fiori per creare piattini e formine decorative.

Giovedì 17 luglio, workshop sul kokedama (per adulti): Introduzione a questa tecnica giapponese e realizzazione del proprio kokedama.

Sabato 26 luglio, workshop sul bonsai: l’arte in miniatura (per adulti): Breve introduzione al mondo bonsai, scelta e cura della piantina (si richiede un minimo di 10 partecipanti).

Giovedì 31 luglio, laboratorio sui giardini per api e farfalle (per bambini): Decorazione di vasetti e semina di fiori amici degli insetti impollinatori.

Ogni attività è pensata per essere accessibile, sostenibile e adatta a tutti, in linea con lo spirito della cooperativa sociale che gestisce il vivaio.

Per iscrizioni o maggiori informazioni è possibile contattare il vivaio via social su Instagram e Facebook @fiorieverde_montfallere o chiamando il +39 340 779 6129.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte