La Regione Valle d’Aosta ha attivato il suo nuovo canale WhatsApp

Il nuovo servizio - spiega una nota - permetterà di ricevere comunicazioni urgenti, aggiornamenti su eventi, iniziative, condizioni meteo e informazioni sulla viabilità direttamente sul proprio smartphone, in modo semplice, immediato e sicuro.
Palazzo regionale
Società

La Regione ha attivato del suo nuovo canale WhatsApp ufficiale, pensato – spiega una nota – “per avvicinare ancora di più l’Amministrazione ai cittadini”.

Il nuovo servizio permetterà di ricevere comunicazioni urgenti, aggiornamenti su eventi, iniziative, condizioni meteo e informazioni sulla viabilità direttamente sul proprio smartphone, in modo semplice, immediato e sicuro.

Dalla Regione fanno sapere che l’iscrizione al canale permetterà “di ricevere aggiornamenti in tempo reale, essere sempre informati sugli eventi e le iniziative regionali e di accedere rapidamente a informazioni importanti che riguardano il territorio”.

Per iscriversi, gratuitamente, è sufficiente cliccare sul link ufficiale.

“In un mondo sempre più digitale, è fondamentale che la comunicazione istituzionale sia diretta, tempestiva e alla portata di tutti – spiega il presidente della Regione Renzo Testolin -. Il nuovo canale WhatsApp rappresenta per noi un’opportunità preziosa per rafforzare il dialogo con i cittadini, offrendo un punto di contatto immediato e trasparente. Vogliamo essere sempre più vicini alle persone, cercando di intercettare le loro esigenze e condividendo con loro le informazioni che contano, ovunque si trovino e in qualsiasi momento”.

L'immagine del canale WhatsApp della Regione
L’immagine del canale WhatsApp della Regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte