La comicità italiana fa tappa a Valpelline: il 6 agosto torna “Bravograzie”

Mercoledì 6 agosto torna a Valpelline “Bravograzie”, il concorso per comici emergenti. In gara Balsamo, Le Vipere, Friggione. Conducono Bezzaz e Biggioggero.
Bravo Grazie

Enrico Balsamo, Marco Guarena, il duo Le Vipere (Giorgia Caponetti e Marina Di Paola), Wuoz, Massimo Pica, Alessia De Pasquale con Gian Piero Sterpi, e Francesco Friggione: sono i protagonisti dell’edizione 2025 di Bravograzie, lo spettacolo comico che torna a Valpelline per una serata all’insegna del talento e del divertimento.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 6 agosto 2025 alle ore 20.30 in località Prailles. L’ingresso sarà libero, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Ogni artista in gara avrà due esibizioni da cinque minuti ciascuna per conquistare il pubblico, che voterà in tempo reale tramite smartphone, decretando il vincitore della serata.

Ad arricchire lo show ci saranno anche momenti di danza con Jessica Folino e Irene Iannello, e la comicità surreale del Duo Torri (Giacomo Guerrieri e Cristiano Zampighi), vincitori dell’edizione 2024.

La conduzione è affidata a due volti noti: Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la notizia e speaker di Fantastico Weekend su Rete 105, ed Elena Biggioggero, giornalista Rai inviata per TG1 Mattina e La Vita in Diretta.

Bravograzie ha visto negli anni passare sul palco nomi diventati poi celebri: Luciana Littizzetto, Ficarra e Picone, Enrico Bertolino, Fabio De Luigi, Teresa Mannino, tra gli altri.

L’evento si inserisce nel percorso di valorizzazione turistica di Valpelline, affiancando all’offerta sportiva e naturalistica anche momenti di intrattenimento di qualità. Dopo l’inaugurazione del nuovo bike park, lo scorso 23 luglio, la serata rappresenta un’ulteriore occasione per raccontare, anche attraverso la comicità, lo spirito accogliente e autentico della località.

La direzione artistica è curata da Claudio e Vincenzo Calì, mentre l’organizzazione è firmata da Roy Produzioni.

Una risposta

  1. Con la partecipazione straordinaria del sindaco uscente di Aosta, con il suo discorso di fine mandato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte