Tre giorni di gusto e divertimento a Cogne con il Festival della birra e dello street food

Dal 8 al 10 agosto l’area picnic di Lillaz a Cogne ospita il Festival della birra e dello street food: spettacoli di cabaret, musica live, street food e attività per famiglie.
street food cogne Aostae

Dal cabaret al cibo di strada, passando per la musica dal vivo e le attività per famiglie: l’area picnic di Lillaz, a Cogne, si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Da venerdì 8 a domenica 10 agosto torna il Festival della birra e dello street food, un evento pensato per tutti, tra sapori da scoprire, spettacoli e intrattenimento.

La manifestazione prenderà il via venerdì 8 agosto alle ore 21.30 con uno spettacolo di cabaret che vedrà protagonisti alcuni degli iconici personaggi del celebre programma televisivo Colorado. Un’occasione per ridere e iniziare con leggerezza un weekend all’insegna della convivialità.

Sabato 9 agosto, sempre alle 21.30, spazio invece alla musica live con il concerto degli SKS, a cui seguirà DJ set fino alla chiusura della serata.

Domenica 10 agosto sarà invece una giornata dedicata al relax e al divertimento, con cibo e musica per tutta la giornata, fino alla chiusura dell’evento. L’area ospiterà stand gastronomici selezionati, con specialità street food da gustare all’aperto, accompagnate da una ricca selezione di birre artigianali. Per i più piccoli, è previsto uno spazio bimbi dedicato, per permettere alle famiglie di vivere l’evento in serenità.

Gli orari di apertura del festival saranno:

  • Venerdì dalle 12.00 all’01.00
  • Sabato e domenica dalle 10.30 all’01.00

Un’occasione per vivere Cogne in modo diverso, tra natura, musica e buon cibo, in uno dei luoghi più amati della Valle d’Aosta.

Street Food Cogne
Street Food Cogne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte