Una serata di teatro itinerante. A proporla – spiega la Fédérachòn Valdoténa di Téatro Populéro – la compagnia teatrale Le Gantaléì di Valgrisenche che, dalle 19.30 di lunedì 11 agosto nel villaggio La Frassy (Valgrisenche), porterà in scena con lo spettacolo “Conte de La Frassy”, suddiviso in due pièces, in cui si intrecciano storie di personaggi del passato in un arco temporale che va da fine ‘700 a metà del ‘900.
In gruppi di venti – dalle 19.30 e ogni 30 minuti circa – gli spettatori saranno accompagnati nel villaggio La Frassy da Adolfo Usel e Grabriella Frassy per assistere alle rappresentazioni, curate dal tecnico luci e audio Rudy Viérin e con musica dal vivo di Lorenzo e Tiziano Bonnel.
Il programma della serata
Conte de La Frassy
Prima pièce
Testi e regia: Margherita Angeli e Laura Gerbelle
Giovani attori: Valérie Banfi, Clément Barrel, Judith Barrel, Maée Barrel,Yannick Béthaz, Emeric Diotri, Lisianne Diotri, Valentina Giachino, Arianne Malquit e Malak Usel
Seconda pièce
Testi e regia: Annalisa e Tiziana Bois
Attori: Roberto Barrel, Annie Béthaz, Carla Béthaz, Mario Béthaz, Mauro Béthaz, Annalisa Bois, Tiziana Bois, Enrica Bovard, Eleonora Giachino, Diego Usel e Luana Usel
L’accesso alla serata è con prenotazione obbligatoria presentandosi alla Pro loco di Valgrisenche, in località capoluogo, 9, o chiamando il 339 8406922. Per l’ingresso è prevista un’offerta di 4 euro per la Pro loco.