Roberto Favre è stato eletto Presidente della FIB-Federazione italiana bocce

A deciderlo, oggi, l’assemblea nazionale elettiva in programma a Torino. Favre ha ottenuto il 71,99 per cento dei voti: "Da oggi comincia un nuovo cammino insieme, passo dopo passo, per dare alle bocce un futuro migliore”.
Favre Federbocce
Sport

Roberto Favre è stato eletto Presidente della FIB-Federazione italiana bocce. Favre, che ricopriva l’incarico ad interim alla guida della Federbocce è stato eletto oggi, durante l’assemblea nazionale elettiva in programma a Torino.

Per Favre – consigliere comunale di Aosta uscente, in quota UV – è stata espressa una larga maggioranza, che non ha lasciato dubbi sulla scelta, raccogliendo il 71,99 per cento dei voti.

“Il primo sentimento, oggi, è la gratitudine – ha detto Favre sul palco, una volta eletto -. Grazie per aver creduto nel nostro progetto, cercheremo di ridare slancio a questo sport”.

Poi, qualche “sassolino” dopo una campagna fatta di diversi veleni: “Le battaglie si vincono presentando dei progetti, non infangando le persone – ha spiegato ancora -. Questa vittoria non è solo mia ma di tutte le persone che amano questo sport. Da oggi comincia un nuovo cammino insieme, passo dopo passo, per dare alle bocce un futuro migliore”.

Una risposta

  1. Buonasera ho avuto modo di conoscere Roberto Favre a Roma essendo il sottoscritto socio del CTF e mi ha fatto una ottima impressione per il modo di porgersi alle persone e per la competenza dimostrata in questo sport meraviglioso .Alla luce di quanto sopra sopraesposto mi auguro che venga svolto un progetto per migliorare il mondo delle bocce e che il nuovo Presidente abbia un felice e fruttuoso proseguimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte