Libri, Sandrone Dazieri presenta ad Aosta “Uccidi i ricchi”

Il libro di Sandrone Dazieri - uno dei maggiori scrittori "noir" italiani - prosegue la serie di grande successo inaugurata dal bestseller "Uccidi il padre". L'appuntamento, alla libreria Briviodue di Aosta, è per venerdì 3 ottobre alle 18.
Sandrone Dazieri - foto Elena Conte per MTC

Venerdì 3 ottobre alle 18, alla libreria Briviodue di Aosta sarà possibile partecipare alla presentazione dell’ultimo libro di uno dei più grandi scrittori di noir in Italia: Sandrone Dazieri, qui nella foto di Elena Conte per MTC.

Uccidi i ricchi è l’attesissimo ritorno di Colomba Caselli e Dante Torre, protagonisti di una serie di grande successo di pubblico e di critica a livello internazionale inaugurata dal bestseller Uccidi il padre.

Un’indagine mozzafiato, una serie di omicidi in cui le vittime sono personaggi in vista, che inizia in un famoso palazzo di Milano con la morte di un ex calciatore. Un piano diabolico, di cui i due investigatori dovranno scoprire l’artefice, prima che uccida ancora.

L’autore

Sandrone Dazieri è uno dei maggiori interpreti italiani del noir e del thriller. Ha scritto la serie di culto del Gorilla. In questo romanzo tornano i protagonisti della trilogia bestseller inaugurata con Uccidi il padre (2014), tradotto in più di venticinque Paesi, L’angelo (2016) e Il re di denari (2018). Modererà l’evento l’antropologa e insegnante Alessia Galletta.

L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita ai soli fini organizzativi chiamando lo 0165 235946. I libri sono acquistabili in loco, la spedizione dei libri con dedica è disponibile in tutta Italia con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza con il ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e, in seguito, sul canale Youtube della Libreria.

Sandrone Dazieri - Locandina

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte