La Questura della Valle d’Aosta ha intensificato i controlli sul territorio con l’obiettivo di prevenire furti e rapine, rafforzando la presenza della polizia nelle zone più colpite dai reati cosiddetti “predatori”. Nei giorni scorsi, le operazioni straordinarie hanno visto impegnati agenti in divisa e in borghese, supportati per l’occasione dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Torino.
Durante i servizi, soprattutto concentrati nelle ore serali, sono state identificate circa 200 persone, tra residenti e non, sia maggiorenni che minorenni, e controllati circa 70 veicoli in transito. L’azione mirata della polizia ha permesso di monitorare in maniera capillare le aree più vulnerabili della città, assicurando maggiore sicurezza ai cittadini.
La Questura ha annunciato che analoghi servizi proseguiranno nei prossimi giorni, confermando l’impegno a incrementare la sicurezza e la prevenzione dei reati in tutta la regione.

Una risposta
Cioè la notizia è che la polizia ha fatto più posti di blocco del solito. Ma che notizia è? A meno che non siano stati identificati 200 criminali e a quel punto non credevo di abitare a Gotham City.