Colpisce un poliziotto intervenuto per controllarlo, 29enne arrestato

E’ successo ieri, martedì 21 ottobre, in un bar di corso Battaglione. Marino Rodio, 29 anni di Aosta, era nel locale, visibilmente alterato. Il poliziotto era intervenuto per controllarlo, dopo aver notato che stava creando problemi a una cliente.
Squadra Volante - Polizia - Questura
Cronaca

Ha colpito al volto un poliziotto e, per questo, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. I fatti sono avvenuti ieri, martedì 21 ottobre, in un bar di corso Battaglione. Marino Rodio, 29 anni di Aosta, si trovava nel locale ed appariva visibilmente alterato. L’ispettore di Polizia, notato che l’uomo stava creando problemi a una cliente, si è avvicinato, qualificandosi, intenzionato a controllarlo.

E’ in quel frangente che l’arrestato lo ha colpito repentinamente al volto, sferrandogli un pugno. Visitato al pronto soccorso del “Parini”, gli sono state riscontrate contusioni non gravi. Il 29enne è stato quindi condotto negli uffici della Questura, per accertamenti, e poi tratto in  arresto con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

2 risposte

  1. Ho avuto anch’io una brutta esperienza con questo individuo il 28 settembre e non riesco a capire come un elemento del genere (pericolosissimo), possa ancora circolare liberamente e ferire senza nessun motivo chiunque incontra.

    1. Non conosco la persona in questione e mi spiace x lei …anch’io mi sono imbattuto in un caso del genere ed ho inparato una cosa ….ci sono truffatori e ladri che conoscono benissimo la sottile linea di confine da non oltrepassare e marciano su quellola …. e purtroppo chi deve applicare e fare rispettare la legge si trova con tempi lunghi e con meandri burocratici che lasciano ulteriore e forse troppo spazio di agire a questi individui . È lo specchio della società in cui viviamo . Un abbraccio e tutta la mia gratitudine alle forze dell’ordine che purtroppo rischiano di trovarsi questi individui di nuovo per strada il giorno dopo essere intervenuti e aver rischiato la loro incolumità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte