L’Azienda J.B. Festaz ha indetto due bandi pubblici per l’assegnazione in locazione di un’unità abitativa e di un locale commerciale, entrambi all’interno del Condominio Galeazzo situato tra piazza della Repubblica e via Monte Grappa.
Il primo bando riguarda un alloggio con cantina di pertinenza nel condominio di piazza della Repubblica n. 7 che sarà assegnato con procedura a rialzo. L’abitazione si sviluppa su una superficie commerciale lorda di 61,46 metri quadrati ed è composta da ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, bagno e terrazzo. Il canone mensile base è di 500 euro, a cui si aggiunge una cauzione pari a tre mensilità. Il contratto avrà durata quadriennale, con rinnovo automatico per altri quattro anni.
Chi intende partecipare dovrà obbligatoriamente effettuare un sopralluogo entro il 5 dicembre 2025, prenotandolo al numero 0165/364243 o scrivendo a info@jbfestaz.it. L’offerta dovrà pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, alla segreteria dell’Azienda, in via Monte Grappa n. 8 ad Aosta, entro le ore 12 del 9 dicembre 2025, tramite raccomandata A.R./corriere espresso o consegnata a mano.
Il secondo bando riguarda invece un locale commerciale al piano terra e ammezzato del condominio in via Monte Grappa n. 2, sempre nel Palazzo Galeazzo. L’unità, classificata catastalmente come C/1 (negozi e botteghe), ha una superficie lorda commerciale di 99 metri quadrati e comprende un locale principale, disimpegno con servizio igienico, due locali ad uso ripostiglio e un ampio soppalco. Il locale risulta attualmente sfitto ed in libero possesso della proprietà. L’immobile è in classe energetica D.
Anche in questo caso, l’assegnazione avverrà tramite offerta a rialzo. Il canone mensile è di 825 euro (IVA esclusa), più spese condominiali. Il contratto avrà una durata di sei anni, rinnovabili per altri sei. Anche per questo bando il sopralluogo è obbligatorio e dovrà avvenire entro il 25 novembre 2025, previa prenotazione agli stessi riferimenti dell’altro bando. Le domande, complete della documentazione richiesta, dovranno essere inviate tramite raccomandata A.R./corriere espresso o consegnate all’Azienda J.B. Festaz entro le ore 12 del 21 novembre 2025.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione, sulle planimetrie e sui documenti da allegare, è possibile consultare i bandi completi disponibili sul sito a questo indirizzo: www.jbfestaz.it/bandi-e-concorsi/.
