Contenuto Pubblicitario

Il Gelato In Fattoria arriva direttamente a casa con Deliveroo

Tutti i gusti dell’artigianalità valdostana e i semifreddi da oggi anche in delivery: attivo il servizio di consegna gelato a domicilio su Aosta
Gelato in fattoria
Pubbliredazionali

Da oggi, il gelato artigianale de “Il Gelato in Fattoria” si può gustare anche senza uscire di casa. La gelateria di Aosta – nota per la qualità degli ingredienti, la produzione completamente gluten free e i suoi gusti iconici – è ufficialmente sbarcata su Deliveroo. Il nuovo servizio è attivo tutti i giorni, dalle 15.00 alle 20.30, con ordini a partire da soli 10 euro.

Per gustare il gelato di altissima qualità, prodotto con ingredienti a chilometro zero e una filiera cortissima che parte dalla stalla dell’azienda agricola a Roisan, basta scaricare l’app Deliveroo, selezionare “Il Gelato in Fattoria” e scegliere tra i tanti gusti disponibili.

Dal cremoso fiordilatte alla classica crema, dalla nocciola al pistacchio, passando per amarena, stracciatella, tiramisù, caramello salato, liquirizia al carbone, crema di Cogne e le proposte fruttate limone, fragola e mango.

L’opportunità non riguarda solo il gelato: ordinabili anche le Torte Semifreddo – realizzate con panna e latte – nei gusti Nocciola, Pistacchio puro, Cioccolato, Frutti di bosco, Crema di Cogne e molti altri, tutte adagiate su un crumble delizioso e sempre senza glutine.

Per domande su ingredienti, allergeni o preparazioni, è possibile contattare direttamente la gelateria al numero +39 379 138 1365.

 

Consulta il menu di gelato in fattoria

Instagram – Il Gelato in Fattoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte