Contenuto Pubblicitario

Per Natale davanti Maison Bandì torna Bandhuître, il chiosco con ostriche e champagne che ad Aosta mancava

Dopo il successo dell’anno scorso sarà aperto ogni fine settimana per tutto il periodo natalizio in via Sant’Anselmo 92 da venerdì 28 novembre.
Bandhuitre
Pubbliredazionali

Un luogo dove la magia del Natale incontra l’eleganza e il piacere di sapori ricercatiMaison Bandì, in via Sant’Anselmo 92 ad Aosta, propone per tutto il periodo delle feste Bandhuître, un chiosco di ostriche e Champagne. Così facendo colma una mancanza sentita dagli amanti della buona tavola e dei sapori raffinati.

“L’idea di questo banco è legata alla consapevolezza di quanto fosse richiesta un’offerta del genere durante il periodo natalizio”, spiega Nadia Romeo. Maison Bandì ha così deciso non solo di rispondere a questa aspettativa, ma di elevarla, offrendo prodotti di altissima qualità e un servizio che esalta l’atmosfera delle feste.

Da venerdì 28 novembre 2025, ogni venerdì e sabato dalle 17.30 alle 20, Bandhuître propone ostriche freschissime e cravette, un tipo di gamberi, spesso piccoli e delicati, molto apprezzati in cucina. Il tutto accompagnato da una selezione di bollicine di alta qualità come lo Champagne Philippe Gonet e il Muscadet Domaine Haute-Fevrie, abbinamenti ideali per un brindisi tra amici o un momento di relax dopo la visita del Mercatino di Natale di Aosta.

A Bandhuître, tra musica e luci scintillanti, è possibile gustare l’aroma inconfondibile delle ostriche che vengono aperte al momento e di cui vengono spiegate le diverse tipologie e proprietà. Il servizio è curato da Matteo Dolza, grande appassionato del mondo ittico-francese che ha trasformato nel suo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte