Al Giacosa l’evento “La Stampa è con voi” con Andrea Malaguti

L'appuntamento è in programma per giovedì 4 dicembre. Tra gli ospiti, l’ex calciatore Moreno Torricelli, l’alpinista François Cazzanelli e il direttore del Museo nazionale del Cinema di Torino Carlo Chatrian.
Enfantheatre Teatro Giacosa

Un evento per entrare nel “dietro le quinte” di un quotidiano nazionale e conoscere da vicino volti e storie del territorio: giovedì 4 dicembre, alle 17, il teatro Giacosa di Aosta ospita l’incontro “La Stampa è con voi. Protagonisti e storie del nostro territorio con le firme de La Stampa”, appuntamento aperto al pubblico organizzato dal quotidiano La Stampa.

A guidare il pubblico sarà il direttore Andrea Malaguti che presenterà il giornale “in edicola domani”, illustrando i criteri alla base delle scelte di apertura e dei principali articoli. Accanto al direttore, sul palco si alterneranno voci diverse del mondo valdostano: l’alpinista e guida alpina François Cazzanelli, il direttore del Museo nazionale del cinema di Torino Carlo Chatrian, il sindaco di Aosta Raffaele Rocco, la giornalista Francesca Schianchi, l’autrice e cantante Maura Susanna – seconda classificata al programma televisivo The Voice Senior – e l’ex calciatore e allenatore Moreno Torricelli, oggi anche falegname. Nel corso dell’incontro saranno presentati anche il “cittadino e la cittadina dell’anno“, individuati dal quotidiano.

Le interviste ai protagonisti saranno condotte dal vicedirettore Federico Monga e da Andrea Chatrian della redazione di Aosta. È previsto inoltre uno spazio dedicato all’attualità con la rassegna stampa satirica di Luca Bottura e l’anteprima di una inchiesta sul territorio.

La partecipazione è gratuita con iscrizione consigliata, scrivendo a eventi@gnn.it o registrandosi tramite il form online disponibile a questo link: https://eventi.lastampa.it/event-details/3351.

n
n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte