“Consigliato a chi è già sposato, a chi vuole divorziare, a chi si deve sposare, a chi non ha nessuna intenzione di sposarsi”. Così la Compagnia Teatrale Passe-Partout nel lanciare lo spettacolo “Il matrimonio era ieri“, che porterà in scena domenica 7 dicembre alle ore 17 al Teatro Giacosa di Aosta.
Scritto da Giuseppe Della Misericordia, con la regia di Aldo Marrari, la pièce è messa in scena da Luca Andriolo, Erik Vizzi, Sara Loriot, Lina Marrari, Ornella Junod, Luca Frison, Valeria Vigna, Sergio Besenval, Patrizia Pradelli, Aldo Marrari e Anna Maria Minelli. A collaborare allo spettacolo anche Anelia Atassinova e la scenografa di Doriana Frazzoli.
L’iniziativa è nata in collaborazione con l’Albero di Zaccheo. Durante la serata sarà possibile conoscere e contribuire ad una raccolta fondi per i progetti e le finalità dell’Associazione.
L’ingresso allo spettacolo, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Aosta, del Dipartimento Soprintendenza Attività Culturali della Regione, è libero. La prenotazione è consigliata scansionando il Qr presente sulla locandina.
![il matrimonio era ieri[]](https://aostasera.it/wp-content/uploads/2025/12/il-matrimonio-era-ieri98-655x1024.jpg)
