Maltrattamenti alla madre, arrestato 36enne

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari in casa della madre. La donna ieri sera ha chiesto aiuto, segnalando di essere stata minacciata con un coltello. Agli agenti ha poi riferito le altre condotte che hanno fatto scattare l’arresto.
Pattuglie della Polizia in servizio di notte.
Cronaca

Maltrattamenti in famiglia. E’ l’accusa con cui, nella serata di ieri, martedì 2 dicembre, la polizia ha tratto in arresto un 36enne di Aymavilles. L’uomo si trovava in detenzione domiciliare in casa della madre, che si è rivolta al 112 segnalando di essere stata minacciata dal figlio con un coltello.

All’arrivo degli agenti, la donna ha spiegato che sin dall’inizio dei “domiciliari”, lo scorso ottobre, erano iniziate condotte di maltrattamenti nei suoi confronti: tirate di capelli, schiaffi e insulti di varia natura, con cui l’uomo addossava a lei le responsabilità dei suoi problemi giudiziari.

Il 36enne è stato portato in cella a Brissogne, in attesa dell’udienza di convalida. La Procura chiederà, per l’arrestato, la misura cautelare della custodia in carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte