Quattro errori al poligono e Bionaz finisce 71° nella 10 km sprint di Östersund

Il valdostano, a Östersund, ha pagato gli errori al tiro (tre in piedi e uno da sdraiato), che lo hanno fatto scivolare in classifica. A vincere, il norvegese Johan-Olav Botn, seguito dal connazionale Uldal e dal francese Fillon Maillet.
Didier Bionaz
Sport

Tre errori al poligono in piedi (e uno in quello da sdraiato) fanno scivolare Didier Bionaz al 71° posto della 10 km sprint di biathlon, valida per la Coppa del mondo, corsa oggi a Östersund, in Svezia. Il valdostano è finito staccato di 3:28.3 dal primo classificato, il norvegese Johan-Olav Botn, che ha fermato il cronometro sul tempo di 24:26.3.

Secondo al traguardo un altro norvegese, Martin Uldal (+11.1) e terzo il francese Quentin Fillon Maillet (+14.3). Della compagine azzurra, il migliore è stato Tommaso Giacomel, ottavo), ma a punti c’è anche Lukas Hofer (28°). Alla pursuit in calendario per domani si qualifica pure Elia Zeni (58°). Non ce la fanno, invece, Patrick Braunhofer (66°), Daniele Cappellari (68°) e Bionaz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte