Tai ha un anno, tanta energia e una grande voglia di mettersi in gioco. È il protagonista di questo appuntamento di “Adotta un amico”, la rubrica realizzata in collaborazione con il Canile & Gattile regionale Valle d’Aosta.
Tai è un cane giovane e curioso che cerca una famiglia dinamica che ami stare all’aperto e sia disposta a dedicargli tempo per passeggiate strutturate e attività che lo impegnino sia fisicamente sia mentalmente. Ha bisogno di persone presenti, capaci di dargli regole chiare e costanti, senza rinunciare alla pazienza e all’affetto. Con le giuste guide può crescere in equilibrio e diventare un ottimo compagno di vita.
Nel video, Emanuele Novembre, responsabile del comportamentale dei cani della struttura gestita dalla cooperativa Melograno, ne racconta carattere ed esigenze, per un’adozione consapevole. Per informazioni su Amos e sugli altri cani o gatti in attesa di casa è possibile contattare il Canile & Gattile regionale Valle d’Aosta tramite i canali social, mail o telefono.
Contatti
Facebook: canilegattileregionale
Instagram: @cgrv.alledaosta
Mail: cgr.aosta@coopmelograno.org
Tel: 366 567 4843

