I carabinieri del Gruppo Aosta donano giochi alla Croce Rossa Italiana

I doni sono stati consegnati in un incontro tenutosi ieri, martedì 16 dicembre. L’iniziativa, “nata dalla spontanea sensibilità dei militari”, vedrà i giocattoli distribuiti sul territorio in favore delle famiglie assistite dalla Cri.
Giocattoli carabinieri croce rossa
Società

Giocattoli, “quale gesto di solidarietà in favore dei più piccoli e meno fortunati a cui si spera di dare un sorriso”, sono stati consegnati ieri, martedì 16 dicembre, dal Gruppo carabinieri Aosta al Comitato regionale Valle d’Aosta della Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa “nata dalla spontanea sensibilità dei militari”, spiegano al comando Gruppo, si inserisce nell’ambito “delle attività di vicinanza alla comunità che da sempre caratterizzano l’operato dell’Arma dei carabinieri, con particolare attenzione ai più giovani e alle fasce più fragili della popolazione”.

I doni, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, saranno distribuiti dalla Croce rossa sul territorio della Valle d’Aosta in favore delle famiglie assistite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte