Giacomel di razza nella sprint di Biathlon, 51esima piazza per Bionaz

In Coppa del mondo a Ruhpolding, Giacomel, con un solo errore al poligono, chiude alle spalle dello svedese Samuelsson e precedendo il norvegese Frey. Per il valdostano, fanalino di coda degli azzurri, tre errori nelle due sessioni di tiro.
Didier Bionaz
Sport

Parla italiano il podio della sprint da 10km di Biathlon di Coppa del mondo, corsa oggi a Ruhpolding, in Germania. Lo fa grazie al secondo posto di Tommaso Giacomel, che con un solo errore al poligono ha chiuso con il tempo di 22:11.4. Nella seconda tappa caratterizzata dall’assenza di Johan-Olav Botn, l’azzurro è staccato di 17.6 dal vincitore, lo svedese Sebastian Samuelsson (0,0, 21:53.8). Terzo un altro scandinavo, il norvegese Isak Leknes Frey (0,0, 22:27.9).

Il valdostano Didier Bionaz taglia il traguardo in 51esima piazza, fanalino di coda degli azzurri. Pesano, sulla sua prestazione, un errore nella prima sessione di tiro e due nella seconda. La sua prestazione cronometrica è 23:57.8 (+2:04.0 dal vincitore). Tra Giacomel e Bionaz, gli altri italiani classificati sono Lukas Hofer (tredicesimo), Nicola Romanin (trentaquattresimo), Patrick Braunhofer (trentacinquesimo) ed Elia Zeni (trentottesimo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte