Via Festaz chiusa per il rischio caduta di una lastra di vetro dall’edificio Finaosta

Prosegue la chiusura al transito veicolare e pedonale dell’intero tratto di via Festaz, compreso tra le intersezioni con via Conseil des Commis e via Ribitel, a causa del potenziale pericolo di caduta di una lastra di vetro posizionata al secondo piano dell’edificio che ospita Finaosta.
Finaosta strada chiusa
Cronaca

Prosegue, dalla tarda mattinata di ieri, la chiusura al transito veicolare e pedonale dell’intero tratto di via Festaz, compreso tra le intersezioni con via Conseil des Commis e via Ribitel, a causa del potenziale pericolo di caduta di una lastra di vetro posizionata al secondo piano dell’edificio che ospita Finaosta.

Restano inoltre chiusi, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza, il passaggio pedonale che collega via Conseil des Commis e via Ribitel e la parte settentrionale dei Giardini Lussu confinante con via Festaz e destinata al transito pedonale.

Il provvedimento è stato adottato dal Comune di Aosta con ordinanza, in seguito alla segnalazione del Comandante dei Vigili del fuoco, che ha evidenziato una situazione di pericolo per l’incolumità pubblica e privata legata alla presenza della lastra di vetro pericolante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte