Nessun esito dalle ricerche del manager israeliano Oded Kiblistiki, scomparso a Cervinia

Nessuna traccia è stata trovata dalle squadre a piedi e con l'elicottero. Dell'uomo si sono perse le tracce nella zona del Bontadini, sopra a Cervinia. Il manager sabato scorso era andato a sciare, ma alla sera non ha fatto ritorno in albergo.
Oded Kiblitski
Cronaca

Non hanno dato esito le ricerche del manager israeliano Oded Kiblistiki, di 34 anni, domiciliato a Roma, scomparso il 4 dicembre scorso. Nessuna traccia è stata trovata dalle squadre a piedi e con l’elicottero. Dell’uomo si sono perse le tracce nella zona del Bontadini, sopra a Cervinia. Il manager sabato scorso era andato a sciare, ma alla sera non ha fatto ritorno in albergo. La sua auto, una Fiat Bravo presa a noleggio, è stata ritrovata in un parcheggio antistante gli impianti di risalita.

L’uomo, responsabile per l’Italia della società di poker on line Play tech con  sede a Tel Aviv, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Valle e sabato aveva trascorso la giornata facendo snow board. Dallo ski pass i carabinieri hanno potuto circoscrivere la zona proprio alla zona che porta a colle Teodulo, al confine con la Svizzera.

Su Facebook è stato aperto un gruppo per le ricerche dell’uomo, cui hanno aderito circa 1483 iscritti. Un messaggio è stato anche inserito dai famigliari e amici del giovane:

Se vi siete trovati nei pressi del “Cervinia Ski Resort” intorno al 4 Dicembre 2010 , forse potete aiutarci a trovare nostro figlio Oded. L’ultima volta che abbiamo avuto un contatto telefonico con lui è stato Sabato 2 Dicembre.

Stiamo raccogliendo qualsiasi fotografia scattata e/o ogni video girato nei pressi del “Cervinia Ski Resort” nel giorno 4 Dicembre 2010 dalle ore 15 in poi. Lo scopo è quello di riuscire a ricavare qualche indizio che ci aiuti a capire gli spostamenti di Oded, così da ritrovarlo.

Se per caso lo avete visto anche prima di allora (tra il 2 e il 4 Dicembre), o siete in possesso di qualsiasi informazione che ci possa aiutare a capire dove sia andato a sciare, vi preghiamo accoratamente di farcelo sapere.Le informazioni devo essere poste al seguente indirizzo:
find.oded.kiblitski@gmail.com

Vi ringraziamo infinitamente per la vostra disponibilità. La Famiglia e gli amici di Oded”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte