Non hanno dato esito le ricerche del manager israeliano Oded Kiblistiki, di 34 anni, domiciliato a Roma, scomparso il 4 dicembre scorso. Nessuna traccia è stata trovata dalle squadre a piedi e con l’elicottero. Dell’uomo si sono perse le tracce nella zona del Bontadini, sopra a Cervinia. Il manager sabato scorso era andato a sciare, ma alla sera non ha fatto ritorno in albergo. La sua auto, una Fiat Bravo presa a noleggio, è stata ritrovata in un parcheggio antistante gli impianti di risalita.
L’uomo, responsabile per l’Italia della società di poker on line Play tech con sede a Tel Aviv, stava trascorrendo qualche giorno di vacanza in Valle e sabato aveva trascorso la giornata facendo snow board. Dallo ski pass i carabinieri hanno potuto circoscrivere la zona proprio alla zona che porta a colle Teodulo, al confine con la Svizzera.
Su Facebook è stato aperto un gruppo per le ricerche dell’uomo, cui hanno aderito circa 1483 iscritti. Un messaggio è stato anche inserito dai famigliari e amici del giovane:
“Se vi siete trovati nei pressi del “Cervinia Ski Resort” intorno al 4 Dicembre 2010 , forse potete aiutarci a trovare nostro figlio Oded. L’ultima volta che abbiamo avuto un contatto telefonico con lui è stato Sabato 2 Dicembre.
Stiamo raccogliendo qualsiasi fotografia scattata e/o ogni video girato nei pressi del “Cervinia Ski Resort” nel giorno 4 Dicembre 2010 dalle ore 15 in poi. Lo scopo è quello di riuscire a ricavare qualche indizio che ci aiuti a capire gli spostamenti di Oded, così da ritrovarlo.
Se per caso lo avete visto anche prima di allora (tra il 2 e il 4 Dicembre), o siete in possesso di qualsiasi informazione che ci possa aiutare a capire dove sia andato a sciare, vi preghiamo accoratamente di farcelo sapere.Le informazioni devo essere poste al seguente indirizzo:
find.oded.kiblitski@gmail.com
Vi ringraziamo infinitamente per la vostra disponibilità. La Famiglia e gli amici di Oded”
