Una donna di 38 anni di Saint-Denis, L.R., ha perso alcune dita di una mano e rischia di perdere anche la capacità motoria dell’arto. La dinamica dell’incidente per il momento non è chiara.
A chiamare il 118 e la polizia stradale, intorno alle 22.15, di ieri sera, mercoledì 15 dicembre, è stato il marito della donna, E.C., di 30 anni. ‘’Presto correte, un Tir ha staccato la mano a mia moglie’’. La donna è stata portata immediatamente all’ospedale regionale Umberto Parini, dov’è tutt’ora ricoverata.
L’uomo ha spiegato agli angenti della stradale che erano fermi lungo la corsia di emergenza dell’autostrada A5, a due chilometri dall’uscita del casello autostradale di Châtillon, quando un Tir è passato urtando l’auto e la donna. Il ragazzo ha spiegato che erano scesi dal mezzo perché era in panne, a quel punto è passato l’autoarticolato.
La versione fornita dall’uomo è ancora in via di accertamento, infatti, il Tir incriminato non è stato trovato e soprattutto non si capisce come abbia fatto a prendere la mano della donna.
Per il momento, di certo ci sono solo due cose: le gravi ferite riportate da lei e il fatto che l’auto era incidentata sul lato del guidatore.
