Incidente stradale in via Parigi ad Aosta: pensionato perde la vita

Nella collisione fra i due mezzi che procedevano in direzione opposta ha perso la vita un pensionato di 72 anni di Aosta, Annunziato Amato.
Scontro fra una Fiat 600 e un furgone in via Parigi
Cronaca

E’ di un morto il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 11.30, in via Parigi fra una Fiat 600 e un furgone. Nella collisione fra i due mezzi che procedevano in direzione opposta ha perso la vita un pensionato di 72 anni di Aosta, Annunziato Amato.

Il pensionato era alla guida della sua Fiat 600 ed era diretto verso l’ospedale, quando arrivato poco dopo la rotonda dell’institut agricole, il furgone davanti a lui ha messo la freccia per svoltare a destra in un cortile privato, il pensionato si è così allargato per sorpassarlo, quando in quel momento arrivata il furgone Iveco Daily. L’urto e’ stato inevitabile e per l’uomo non c’e stato nulla da fare.

Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con il gruppo taglio per estrarre dall’auto il pensionato. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia locale, intervenuta anch’essa sul posto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte