“La mediazione civile e la gestione dei conflitti”: incontro pubblico giovedì 5 maggio

Per analizzare luci e ombre del nuovo istituto giuridico della Mediazione civile il Partito democratico della Valle d'Aosta organizza per giovedì 5 maggio alle ore 20.30 presso la sala congressi dell’hotel Europe una conferenza.
Tribunale di Aosta
Politica

Per analizzare luci e ombre del nuovo istituto giuridico della Mediazione civile il Partito democratico della Valle d’Aosta organizza per giovedì 5 maggio alle ore 20.30 presso la sala congressi dell’hotel Europe una conferenza.

 
"La mediazione civile e la gestione dei conflitti" è il titolo della serata alla quale prenderanno parte l’avvocato Paolo Caveri, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Aosta, Bruno Albertinelli, della Federconsumatori Cgil Valle d’Aosta, e un rappresentante della Fondazione Aequitas ADR di Torino, organismo di Conciliazione riconosciuto dal Ministero di Giustizia ed operante in Valle d’Aosta.
 
Obiettivo dell’incontro è di informare la popolazione sui vari aspetti della mediazione civile, un nuovo strumento al servizio dei cittadini e delle imprese, alternativo al processo e in vigore dal 21 marzo scorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte