Aggressione a colpi di cric dopo sorpasso, caccia all’uomo. Ancora gravi i due giovani

L'episodio in viale Renato Serra a Milano.
News Nazionali

Milano, 26 set. (Adnkronos) – Restano gravi le condizioni dei due amici aggrediti, a colpi di cric, da un’automobilista in viale Renato Serra a Milano dopo un sorpasso avventato. Antonio Ammirabile, il 21enne alla guida dell’Alfa Romeo Mito, è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Policlinico. Su di lui l’aggressore 50enne, ancora ricercato dalla polizia, ha infierito colpendolo alla testa e provocandogli un’emorragia cerebrale.

E’ invece ricoverato nel reparto di ortopedia del San Carlo Francesco Patronelli, 19 anni, colpito alla testa e alle braccia nel tentativo di difendersi. Il giovane ha riportato una frattura al braccio e problemi al tendine di una mano. Oggi sarà sottoposto a nuovi esami, prima di un probabile intervento chirurgico.

Intanto è caccia all’uomo di circa 50 anni con i capelli neri, baffi e occhiali da vista, che al momento della lite viaggiava a bordo di una Matiz. Motivo scatenante della lite un sorpasso avventato. "Si è arrabbiato perché secondo lui l’ho sorpassato sfiorandolo. Quando è sceso impugnava un cric", ha raccontato il 21enne agli agenti.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte