Assemblea regionale del PD sabato a Champdepraz

Sessione mattutina dedicata al dibattito interno; nel pomeriggio, a partire dalle ore 14.45, tavola rotonda con le forze del centrosinistra e dell’autonomismo progressista sul tema “La Valle d’Aosta di domani”.
L'Assemblea del PD
Politica, Società

Dopo il congresso dell’Union Valdôtaine, anche il Partito Democratico riunirà la propria Assemblea regionale, sabato 10 dicembre a Champdepraz, presso il salone polivalente comunale di frazione Fabbrica, con inizio alle ore 9.30.

Il programma dei lavori prevede due distinte sessioni. La sessione mattutina, convocata a partire dalle ore 9.30, sarà riservata ai componenti dell’Assemblea e sarà dedicata al dibattito interno, con le relazioni del segretario regionale Raimondo Donzel e del Presidente Fabio Protasoni, la presentazione del documento politico e programmatico “La Valle d’Aosta di domani: le proposte del Partito Democratico” e la ratifica del nuovo statuto del PD Valle d’Aosta.

Il pomeriggio, a partire dalle ore 14.45, sarà invece dedicato ad una tavola rotonda con i partiti del centrosinistra e le forze dell’autonomismo progressista sul tema “La Valle d’Aosta di domani: costruiamo insieme una nuova prospettiva politica in Valle d’Aosta”, alla quale parteciperanno esponenti di Alpe, IdV, Psi, Federazione della Sinistra, Associazione Loris Fortuna e di altri movimenti e associazioni. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 17.30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte