Secondo assoluti, ma primi nello Ski Club Challenge 2011. Grazie alle vittorie e ai podi maturati nel corso dei tre giorni di gare, e soprattutto al fatto che la squadra francese vincitrice assoluta, il Mont-Blanc 2, partecipava come “delegazione”, i piemontesi dell’Equipe Limone si sono imposti nella speciale classifica degli sci club italiani.
L’Equipe Limone, torna a casa quindi con il pulmino Renault messo in palio da Kordata, brand di Giochi Preziosi. Al terzo posto assoluto la delegazione Mont-Blanc 1, mentre al quarto posto, secondo nello Ski Club Challenge, lo Sci Club Aosta, organizzatori della manifestazione che in tre giorni hanno allestito i campi gara a Champoluc, Rhemes-Notre-Dame e Pila. Quinto posto assoluto per il Mondolé Ski Team A.
Nella combinata Allievi transalpini sul primo e terzo gradino del podio con Mont-Blanc 2 e Mont-Blanc 1, mentre al secondo posto è giunto lo Sci Club Aosta.
Tra i Ragazzi successo dell’Equipe Limone davanti al Mont-Blanc 2 e al Mondolé Ski Team. Con le premiazioni finali delle 28 squadre è calato il sipario sulla seconda edizione dello Ski Club Challenge – Memorial Fosson, che ha messo a dura prova gli organizzatori prima per la mancanza di neve e poi per le abbondanti nevicate.
L’appuntamento è per il prossimo dicembre, quando l’Equipe Limone tornerà in Valle d’Aosta e cercherà di difendere il Trofeo intitolato alla memoria di Pietro Fosson.