Memorial Fosson, all’Equipe Limone lo “Ski Club Challenge”

Grazie alle vittorie e ai podi maturati nei tre giorni di gare, e soprattutto al fatto che la squadra francese vincitrice assoluta, il Mont-Blanc 2, partecipava come “delegazione”, i piemontesi si sono imposti nella speciale classifica degli sci club.
L'Equipe Limone, vincitrice dello Ski Club Challenge
Società

Secondo assoluti, ma primi nello Ski Club Challenge 2011. Grazie alle vittorie e ai podi maturati nel corso dei tre giorni di gare, e soprattutto al fatto che la squadra francese vincitrice assoluta, il Mont-Blanc 2, partecipava come “delegazione”, i piemontesi dell’Equipe Limone si sono imposti nella speciale classifica degli sci club italiani.

L’Equipe Limone, torna a casa quindi con il pulmino Renault messo in palio da Kordata, brand di Giochi Preziosi. Al terzo posto assoluto la delegazione Mont-Blanc 1, mentre al quarto posto, secondo nello Ski Club Challenge, lo Sci Club Aosta, organizzatori della manifestazione che in tre giorni hanno allestito i campi gara a Champoluc, Rhemes-Notre-Dame e Pila. Quinto posto assoluto per il Mondolé Ski Team A.

Nella combinata Allievi transalpini sul primo e terzo gradino del podio con Mont-Blanc 2 e Mont-Blanc 1, mentre al secondo posto è giunto lo Sci Club Aosta.

Tra i Ragazzi successo dell’Equipe Limone davanti al Mont-Blanc 2 e al Mondolé Ski Team. Con le premiazioni finali delle 28 squadre è calato il sipario sulla seconda edizione dello Ski Club Challenge – Memorial Fosson,  che ha messo a dura prova gli organizzatori prima per la mancanza di neve e poi per le abbondanti nevicate.

L’appuntamento è per il prossimo dicembre, quando l’Equipe Limone tornerà in Valle d’Aosta e cercherà di difendere il Trofeo intitolato alla memoria di Pietro Fosson.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte