Capodanno di Rai1 a Courmayeur, come partecipare

Carlo Conti, nella notte fra il 31 dicembre e il primo gennaio, condurrà infatti ai piedi del Monte Bianco “L’anno che verrà” onda in diretta dal Forum Sport Center. Ecco le istruzioni per prendere parte all’evento.
Carlo Conti
Società

Si avvicina la data del Capodanno trasmesso da RaiUno da Courmayeur. Carlo Conti, nella notte fra il 31 dicembre e il primo gennaio, condurrà infatti ai piedi del Monte Bianco “L’anno che verrà” onda in diretta dal Forum Sport Center.

Ecco tutte le istruzioni per prendere parte all’evento. La partecipazione è gratuita su invito, quindi coloro che desiderano assistere all’evento devono seguire la procedura indicata, affinché possa essere elaborata una lista prioritaria di ingresso, in modo cronologico, secondo i posti disponibili.

E’ indispensabile accreditarsi tramite email all’indirizzo: info@turismo.vda.it

Nel messaggio di posta elettronica dovrà essere specificato l’oggetto (Capodanno RAIUNO), il nome e cognome del richiedente, la residenza o la dimora temporanea (se turista), il numero di persone interessate, nonché il contatto telefonico del richiedente.

I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 dicembre presso gli Uffici del turismo di:
• Aosta – Porta Praetoria, tutti i giorni dalle ore 9 alle 20;
• Courmayeur – Piazzale Monte Bianco, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. Sabato 31 dicembre l’apertura dell’Office di Courmayeur per il ritiro dei biglietti è garantita fino alle ore 20.

L’ingresso al Forum Sport Center è consentito dalle ore 19 alle 20. Possono entrare i ragazzi che hanno compiuto 12 anni, solo se accompagnati dai genitori.

Per ulteriori informazioni: Office du tourisme di Courmayeur (tel. 0165842060) e Office du tourisme di Aosta (tel. 0165236627).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte