Si avvicina la data del Capodanno trasmesso da RaiUno da Courmayeur. Carlo Conti, nella notte fra il 31 dicembre e il primo gennaio, condurrà infatti ai piedi del Monte Bianco “L’anno che verrà” onda in diretta dal Forum Sport Center.
Ecco tutte le istruzioni per prendere parte all’evento. La partecipazione è gratuita su invito, quindi coloro che desiderano assistere all’evento devono seguire la procedura indicata, affinché possa essere elaborata una lista prioritaria di ingresso, in modo cronologico, secondo i posti disponibili.
E’ indispensabile accreditarsi tramite email all’indirizzo: info@turismo.vda.it
Nel messaggio di posta elettronica dovrà essere specificato l’oggetto (Capodanno RAIUNO), il nome e cognome del richiedente, la residenza o la dimora temporanea (se turista), il numero di persone interessate, nonché il contatto telefonico del richiedente.
I biglietti potranno essere ritirati a partire dal 29 dicembre presso gli Uffici del turismo di:
• Aosta – Porta Praetoria, tutti i giorni dalle ore 9 alle 20;
• Courmayeur – Piazzale Monte Bianco, tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 19. Sabato 31 dicembre l’apertura dell’Office di Courmayeur per il ritiro dei biglietti è garantita fino alle ore 20.
L’ingresso al Forum Sport Center è consentito dalle ore 19 alle 20. Possono entrare i ragazzi che hanno compiuto 12 anni, solo se accompagnati dai genitori.
Per ulteriori informazioni: Office du tourisme di Courmayeur (tel. 0165842060) e Office du tourisme di Aosta (tel. 0165236627).