La Protezione civile valdostana in aiuto alla Provincia di Roma

Rispondendo alla richiesta del Dipartimento nazionale di Protezione civile, sono in viaggio verso il comune del Lazio due motoslitte con tre operatori e sei boscaioli, tutti facenti parte del personale volontario della Protezione civile regionale.
La Colonna mobile partita questa mattina
Cronaca

Dopo le Marche, la Protezione civile valdostana ha deciso di prestare soccorso anche alla Provincia di Roma. Sono partiti questa mattina nove volontari del Sistema di Protezione civile regionale con destinazione il Comune di Subiaco, in Provincia di Roma.

Rispondendo alla  richiesta del Dipartimento nazionale di Protezione civile, sono in viaggio verso il comune del Lazio due motoslitte con tre operatori e sei boscaioli, tutti facenti parte del personale volontario della Protezione civile regionale, che saranno impegnati per liberare le strade verso abitazioni ancora isolate nell’alta valle dell’Aniene.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte