E’ tutto pronto a Cervinia per accogliere il “Dark Rider 2012”, tappa del circuito italiano FSI-TTR “Snowpark Cup 2012” riservata alla categoria snowboard 3 stelle TTR, ed è ufficialmente riconosciuto dalla Federazione Internazionale Snowboard WSF.
Domani sera ritornano in pista i più forti atleti dello snowboard, sia italiani che stranieri, per un Big Air Contest nel “Freestyle Stadium” del Cretaz, in centro paese, che metterà in palio un montepremi di ben 5 mila euro.
L’evento, organizzato da A.S.D. Nuova Indianpark, società impianti Cervino S.p.A. e Comune di Valtournenche, oltre a Monster, prevede una sessione training il pomeriggio alle ore 16, mentre le qualificazioni avranno inizio alle ore 20.30; gran finale sotto le stelle dalle ore 22. DJ set durante tutto lo svolgimento della gara e nell’after party, presso il “The Red Dragon Pub”. Sul posto sarà presente anche una troupe televisiva di Sky per la trasmissione “Yes We Ride” (canale BLU TV 820-940; www.yesweride.com), dedicata agli appassionati di snowboard e freestyle.
