A Cervinia ritorna il “Dark Rider”

I migliori rider si sfideranno in serata nel “Freestyle Stadium” del Cretaz per la più prestigiosa delle tappe della “Snowpark Cup 2012”. Inizio alle ore 16, finalissima dalle ore 22.
Società

E’ tutto pronto a Cervinia per accogliere il “Dark Rider 2012”, tappa del circuito italiano FSI-TTR “Snowpark Cup 2012” riservata alla categoria snowboard 3 stelle TTR, ed è ufficialmente riconosciuto dalla Federazione Internazionale Snowboard WSF.

Domani sera ritornano in pista i più forti atleti dello snowboard, sia italiani che stranieri, per un Big Air Contest nel “Freestyle Stadium” del Cretaz, in centro paese, che metterà in palio un montepremi di ben 5 mila euro.

L’evento, organizzato da A.S.D. Nuova Indianpark, società impianti Cervino S.p.A. e Comune di Valtournenche, oltre a Monster, prevede una sessione training il pomeriggio alle ore 16, mentre le qualificazioni avranno inizio alle ore 20.30; gran finale sotto le stelle dalle ore 22. DJ set durante tutto lo svolgimento della gara e nell’after party, presso il “The Red Dragon Pub”. Sul posto sarà presente anche una troupe televisiva di Sky per la trasmissione “Yes We Ride” (canale BLU TV 820-940; www.yesweride.com), dedicata agli appassionati di snowboard e freestyle. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte