A Pasquetta trionfano Bandit, Serena e Bambi

Doppietta in prima e seconda categoria per Réan-Challancin di Fénis, mentre in terza s’impone la bovina di Gianni Champion di Fénis. Moquette di Loris Pieller (Fènis) la più pesante con 710 kg.
Bandit di Réan-Challancin
Società

Nella terza eliminatoria della stagione, disputatasi nel giorno di Pasquetta a Fénis, grande giornata per Réan-Challancin di Fénis, con ben cinque bovine tra le dodici qualificate per la finale regionale.

In prima categoria, Bandit (Réan-Challancin) ha avuto la meglio su Moquette di Loris Pieller di Fénis, qualificate anche Zelande di Diego Chabod di Fénis e Allegra (Réan-Challancin).

Per quanto riguarda invece la seconda categoria, vittoria di Serena (Réan-Challancin), che in finale ha battuto Samba di Daniel Berriat di Nus. Entrano tra le dodici anche Bordeau di Ezio Chabloz di Sarre e Bataillon (Réan-Challancin).

In terza categoria si è imposta Bambi di Gianni Champion di Saint-Marcel, davanti a Sans Nuages di Luca Elex di Nus. Battute in semifinale ma comunque qualificate, anche Bimba della Società de La Borettaz di Gressan e Belville di Réan-Challancin.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte