Valdostano arrestato per spaccio di droga

Dopo aver perquisito l’auto e l’abitazione dell’uomo, che aveva già precedenti specifici, gli agenti della Squadra mobile della Questura di Aosta hanno trovato, e quindi sequestrato, circa 80 grammi di hashish.
Questura
Cronaca

Riccardo Falcone, 49 anni di Quart, è stato sorpreso dalla Polizia mentre spacciava hashish nel parcheggio del cimitero del Villair. L’uomo ha tentato la fuga, cercando di liberarsi della droga ancora in possesso, ma alla fine è stato raggiunto e fermato dalle forze dell’ordine. Nei suoi confronti è scattato quindi l’arresto in flagranza di reato: ora si trova agli arresti domiciliari.

Gli agenti della Squadra narcotici sono arrivati a lui dopo aver raccolto una serie di testimonianze e d’informazioni tra i giovani “clienti”, soprattutto della zona di Villeneuve. Dopo aver perquisito l’auto e l’abitazione dell’uomo, che aveva già precedenti specifici, gli agenti della Squadra mobile della Questura di Aosta hanno trovato, e quindi sequestrato, circa 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello e del cellophane utilizzati per il confezionamento delle dosi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte