Etroubles continuerà a sventolare la bandiera arancione. Il Touring Club Italiano infatti ha riconfermato il marchio di qualità turistico-ambientale alla località del Gran San Bernardo.
"Tante le iniziative, la promozione e le ricadute che il Comune di Etroubles – si legge in una nota – ha avuto in questi primi due anni di appartenenza alla famiglia del TCI. Siamo sicuri che in futuro la fruttuosa collaborazione instaurata in questi anni non potrà che portare ad Etroubles tanta visibilità e proficuo sostegno."
In questi anni la bandiera arancione ha portato allo sviluppo di Etroubles di iniziative di comunicazione online, promozione sul territorio, testate e editoria (editoria e cartografia, Qui Touring, Touring Junior); eventi (la Giornata Touring dedicata alle Bandiere Arancioni, Fiere); rapporti con i media (Panorama Travel, Dove, Speciale Qui Touring, Campagna advertising, La Repubblica, Grazia, Confidenze, Calendario Esso, My Way, Bit Channel); la comunicazione interna (Newletter riservata ai Comuni Bandiera arancione, Sezione Web riservata ai Comuni Bandiera arancione) oltre all’associazione al Touring Club Italiano.