Muore dopo la lite con la vicina di casa. Ancora mistero sulla dinamica dell’aggressione

E’ deceduto alle 22,30 di venerdì 10 agosto Luigi Viviani, l’uomo di 53 anni dopo una lite furibonda con la vicina di casa, Tiziana Manella di 49 anni, anch’essa rimasta ferita durante il diverbio nella palazzina di via Parigi, ad Aosta.
Il luogo dove è avvenuta l'aggressione
Cronaca

E’ morto alle 22,30 di ieri, venerdì 10 agosto, Luigi Viviani, l’uomo di 53 anni dopo una lite furibonda con la vicina di casa, Tiziana Manella di 49 anni, anch’essa rimasta ferita durante il diverbio nella palazzina di via Parigi, ad Aosta. I medici le hanno provate tutte per tenere in vita Viviani, ma dopo un intervento di tre ore è avvenuto il decesso: la coltellata ricevuta ha lesionato il fegato e per lui non c’è stato più nulla da fare.

L’altro dato certo è che anche la donna si trova in condizioni piuttosto critiche ed è tuttora ricoverata con prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell’Ospedale regionale per una coltellata ricevuta su un fianco. Il resto è tutto da chiarire. A partire dalla dinamica della lite. Tra i due vicini di casa non correva certo buon sangue: Tiziana Manella tempo fa aveva denunciato per stalking Luigi Viviani e i diverbi fra i due erano all’ordine del giorno.

Ora le indagini sono condotte dagli uomini della squadra mobile. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte