Halloween da paura anche in Valle d’Aosta

Sono tanti gli appuntamenti che toccano la Valle d’Aosta. Cene, concerti, feste in maschera per grandi e piccoli. Protagonisti streghe, vampiri, lupi mannari, scheletri e tanti altri mostri.
Società

I bimbi fremono, non tanto per la paura, quanto perché "la notte delle streghe" è alle porte e la frase “dolcetto o scherzetto” già fa eco. Maschere e trucchi dalle vetrine si sono spostate nelle case dei valdostani e da stanotte gireranno indisturbate nella notte. Le iniziative in Valle sono diverse, da una vallata all’altra non mancheranno le occasioni per festeggiare, grandi e piccoli. A Saint-Vincent le Terme si vestono di atmosfere dark con una cena e musica per tutta la notte con dj Gas, Ieia e Luca G.

A Brusson il Woodland Pub offre birra e caldarroste e un premio a chi indosserà il costume più spaventoso. La house music è protagonista invece al Pachamama Disco Club di Champoluc ad Ayas a partire dalle ore 23. Scendendo a Valle il Duedipicche Zombie Events con celebri e indimenticabili personaggi da paura comincia dalle ore 19 per andare avanti fino alle 4 e 30. Si inizia con un aperitivo e preserata al Deorsola Café, con staff Deorsola e Duedipicche a condurre per mano verso la nottata di Halloween, tra musica e cocktails… e dalle 23 e 30 tutti al Matilda, per l’occasione stravolto e ricco di agghiaccianti sorprese da scoprire.

Alle 20,30 la cena di Halloween all’Espace Populaire di via Mochet 7 ad Aosta è invece a base di zucca o con un menù alternativo per chi fosse allergico alla zucca, poi la festa comincia dalle ore 22 fino alle 2 di domani. A fare da colonna sonora sarà il blues-rock dei Nandha di Max Arrigo, Giuliano Danieli e Paolo Barbero. All’Old Distillery Pub la festa di Hallowen comincia come da tradizione dalle ore 21. Dalle ore 21 fino alle ore 3 una notte da non perdere è anche a la Niche di Pila (Gressan) tra scheletri, cimiteri ragnatele e tanto altro.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte