Vinti 500 mila euro da un giovane operaio con il ?gratta e vinci?.

Non ci credeva e ha chiesto al cassiere, Fabio Pastore, cosa dovesse fare dopo che, avendo rimosso la patina argentata sui uno dei 4 tagliandi del ?gratta e vinci? del tipo '?Miliardario? acquistato al bar ricevitoria 'Bistrot de...
Società

Non ci credeva e ha chiesto al cassiere, Fabio Pastore, cosa dovesse fare dopo che, avendo rimosso la patina argentata sui uno dei 4 tagliandi del ?gratta e vinci? del tipo ‘?Miliardario? acquistato al bar ricevitoria ‘Bistrot de la Gare’ della stazione ferroviaria di Aosta, ha trovato la scritta ?Hai vinto 500 mila euro?. E’ successo ieri verso le 16, nel giorno in cui si festeggiavano ?Tutti i Santi?, ad un fortunatissimo operaio frequentatore del bar della Stazione di Aosta.
“Sono contento – ha spiegato il cassiere Fabio Pastore – perché è un ragazzo serio e grande lavoratore”. Il giovane operaio si è, infatti, rivolto proprio al cassiere, con voce tremante e incredulo, dopo aver scoperto la sconvolgente vincita. Per la ricevitoria della Stazione, non si tratta della prima vincita consistente, in passato erano state vinte però al massimo cifre da mille euro. Ovviamente il nome del vincitore è tenuto nel massimo riserbo.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati