Un corso gratuito per imparare a differenziare

L'iniziativa è di Legambiente Valle d'Aosta e si svolgerà ogni venerdì di dicembre (7, 14, 21 e 28), dalle 17,30 alle 18,30) presso il Csv di Via Xavier de Maistre 19.
Società

Dopo il referendum del 18 novembre scorso diventa ancora più importante riciclare e saperlo fare nel migliore dei modi. Per aiutare i cittadini che ancora non hanno imparato a fare una differenziata di qualità, l’Associazione Legambiente organizza un corso.

“I cittadini devono essere messi in condizione di diventare parte attiva in questa grande operazione di risparmio collettivo – ha dichiarato Alessandra Piccioni, Presidente di Legambiente VdA – che dovrà, appena possibile, trasformarsi in risparmio individuale e delle famiglie con il pagamento dei soli rifiuti indifferenziati”.

L’iniziativa si svolgerà ogni venerdì di dicembre (7, 14, 21 e 28), dalle 17,30 alle 18,30) presso il Csv di Via Xavier de Maistre 19. A richiesta, altri appuntamenti verranno organizzati a partire da gennaio in altre località della Valle d’Aosta.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte