"Canzoni e musica per Zaccheo” è il titolo della serata di beneficenza organizzata dall’associazione L’Albero di Zaccheo, con il sostegno della Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, e programmata per sabato 20 aprile alle ore 21 a Donnas presso il salone Bec Renon.
L’iniziativa, ad ingresso gratuito e ad offerta libera, ha uno scopo benefico: raccogliere fondi che saranno interamente devolute all’Associazione L’Albero di Zaccheo impegnata nelle ristrutturazione della Casa di Plan Avie che accoglie famiglie e giovani per prevenire situazioni di disagio creando reti familiari.
Ad esibirsi saranno il gruppo musicale Villa Siberia (composto da Claudio Pellicanò, Maurizio Stefanoli, Sergio Baudin, Franco Pellicanò, Alessandro Rota, Corrado Caiazza e Diego Tripodi) con la partecipazione di Sylvie Blanc al violino e dei coristi Domenica Di Maggio, Elena Drelli, Sonia Masiero, Giancarlo Modica.
Il gruppo durante la serata accompagnerà diversi cantanti: Elena Drelli, Giancarlo Modica, Silvana Bruno, Chiara Caiazza, Fabrizio Chierzi, Paola Voulaz, Rudy Vallet, Eva Valdrighi, Davide Tosello, Diego Tripodi, Michela Colombarini, Eleonora Tillier, Martina Trevisan, Martina Nicco, Lucia Pison, Elisabetta Pellicanò, Antonio Scandariato, Pietro Cornaz e Nicola Corigliano.
E prevista, infine, anche la partecipazione anche di Don Nicola Corigliano, alla chitarra e voce, di Padre Danilo Fiori, alla batteria, di Riccardo Pellicanò al pianoforte e tastiere e di Mattia Zanin, alla chitarra acustica.
Lo spettacolo che sarà presentato da Rudy Vallet, si svolge sotto la direzione artistica di Ester Bionaz.