Esce di strada con la sua auto e poi si butta dal ponte di Avise

Il ragazzo, Alessandro Pisano, 29 anni di La Salle, dopo essere uscito di strada con l'auto è sceso per controllare i danni e poi, sotto shock, si è gettato dal ponte di Avise.
Il Nucleo fluviale dei Vigili del fuoco.
Cronaca

Una notte in discoteca con gli amici, poi un banale incidente e la scelta, inspiegabile, di porre fine alla propria fine, gettandosi dal ponte di Avise. E’ morto cosi intorno alle 7 di questa mattina Alessandro Pisano, 29 anni, residente a La Salle. Il ragazzo questa mattina, di ritorno da una serata con gli amici, ha perso il controllo, sulla Statale 26, della sua auto, una Seat Ibiza, che dopo aver sbandato più volte è finita contro il bordo del ponte di Avise. Pisano è allora sceso dall’auto e dopo aver visto i danni provocati, sotto shock, si è lanciato nel vuoto. Con lui viaggiava Alek Jacquemod, 21 anni di Arvier che, illeso, non ha avuto modo di fermare l’amico.   

Per individuare e recuperare il corpo del giovane i vigili del fuoco di Aosta hanno lavorato oltre sei ore nelle anse e nelle pozze impervie della Dora Baltea. Il corpo di Pisano è stato trovato solo nel pomeriggio dai sommozzatori, giunti da Milano, in una pozza molto profonda, cinque metri sotto il livello dell’acqua, incastrato sotto un masso.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte