Cerca di entrare in Svizzera con documenti falsi, denunciato

Sull'uomo -un moldavo di 31 anni, G.D. - pendeva un ordine non ottemperato di lasciare il territorio nazionale emesso dalla Questura di Genova nell'aprile scorso.
Cronaca

Stava cercando di entrare in Svizzera con documenti falsi ma è stato fermato dalla polizia di Frontiera in servizio al Gran San Bernardo.  Un moldavo di 31 anni, G.D., è stato denunciato a piede libero dalla Polizia. Sull’uomo gli agenti hanno scoperto che pendeva un ordine non ottemperato di lasciare il territorio nazionale emesso dalla Questura di Genova nell’aprile scorso.

"Da una attenta e successiva verifica esperita dagli operatori  – si legge in una nota della Questura – è risultata la totale contraffazione dei documenti esibiti per l’espatrio dal cittadino moldavo riscontrabile sia per i dati del titolare impressi sulla carta di identità su supporto plastico alterato e mancante degli elementi di sicurezza previsti e, sulla patente di guida, sono stati impressi tramite stampante a getto con risultati di scarsa qualità e poco leggibili.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte