Berlusconi registra l’ultima versione, attesa per il videomessaggio

Non conterrebbe alcuna 'dichiarazione di guerra' al governo Letta.
News Nazionali

Roma, 18 set. (Adnkronos) – L’ultima versione del videomessaggio di Silvio Berlusconi con l’annuncio della rinascita di Forza Italia è pronta e sarebbe stata ultimata stamane, ad Arcore.

Ora spetta al Cavaliere decidere se e quando rendere pubblico il suo intervento in tv. Difficilmente sarà consegnato ai tg per l’ora di pranzo. Secondo gli ultimi rumors, potrebbe andare in onda oggi pomeriggio, a poche ore dal voto decisivo in Giunta per le elezioni al Senato sul nodo della decadenza.

A villa San Martino il leader azzurro, raccontano, avrebbe preparato con i suoi più stretti collaboratori in queste ore una nuova versione del testo, quella definitiva, che non conterrebbe alcuna ‘dichiarazione di guerra’ al governo Letta.

‘Abbiamo fatto varie prove in questi giorni, ora c’è il video, ma nulla è stato deciso se e quando mandarlo in onda’, dicono a palazzo Grazioli. L’ex premier continua quindi a fare il ‘responsabile’, perché aprire adesso una crisi significherebbe, riferiscono, assumersi la responsabilità di una rottura con conseguente danno d’immagine per il Pdl. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte